Sassuolo, brutta tegola in attacco: lesione muscolare di grado intermedio per Skjellerup
![Sassuolo, brutta tegola in attacco: lesione muscolare di grado intermedio per Skjellerup](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/7b/7b00cc2220010a01fae77867b79c3e3c-61820-oooz0000.jpeg)
Brutte notizie per il Sassuolo, che rischia di veder bruciato - per qualche tempo della stagione - il neo acquisto Laurs Skjellerup, che nei giorni scorsi ha rimediato un infortunio: gli esami medici cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una lesione, di grado intermedio, dei muscoli estensori della coscia destra, che lo costringe a un periodo di stop, nonostante il classe 2002 abbia già iniziato il percorso riabilitativo del caso.
A rendere noto il tutto, la società emiliana, attraverso la nota che di seguito riportiamo integralmente:
"Gli esami strumentali effettuati a Laurs Skjellerup, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione, di grado intermedio, dei muscoli estensori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".
Non vengono specificati i tempi di recupero, ma quel che c'è di certo è che appunto non lo si vedrà per qualche periodo sul rettangolo verde, dopo le due presenze collezionate dal momento del suo arrivo, lo scorso 20 gennaio. Il giocatore non era stato convocato neppure per l'ultimo match, quello contro il Mantova, e capiremo più avanti quando sarà possibile rivederlo in campo.
Intanto, la squadra continua a prepararsi in vista della gara di sabato, quando al 'Mapei Stadium' arriverà il Brescia.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)