Bayern Monaco, priorità ai rinnovi: quello di Musiala è il più importante
![Bayern Monaco, priorità ai rinnovi: quello di Musiala è il più importante](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/5e/5e944746fb6bcf3ae86c5b6ff2e91a4e-25976-oooz0000.jpeg)
Il Bayern Monaco non presenterà un’offerta per Florian Wirtz nella prossima estate. Secondo quanto riportato da Sport Bild, il costo del centrocampista del Bayer Leverkusen, valutato oltre 100 milioni di euro, è attualmente fuori portata per i bavaresi. Il club è infatti concentrato sui rinnovi di contratto di diversi giocatori chiave. Manuel Neuer e Alphonso Davies hanno già prolungato, ma restano in sospeso le situazioni di Joshua Kimmich, Leroy Sané e Thomas Müller, tutti in scadenza a giugno. Inoltre, il prolungamento di Jamal Musiala oltre il 2026 è una priorità assoluta.
Le parole del presidente del Bayern Monaco sul tema dei rinnovi
"Il nostro team di gestione sportiva, guidato da Max Eberl e Christoph Freund, sta lavorando alle estensioni contrattuali e alla ricostruzione della squadra. Una volta che tutto questo sarà realizzato, prenderemo in considerazione ciò che è necessario e possibile in estate", ha detto il presidente dell'FC Bayern Herbert Hainer a Sport Bild.
"Non abbiamo una mucca da soldi in cantina da cui escono monete ogni giorno. Siamo sempre stati caratterizzati dal fatto che lavoriamo in modo sensato. In vista dell'aumento degli stipendi e delle commissioni di trasferimento in tutta Europa, questo sta diventando sempre più difficile", le parole del presidente del Bayern Monaco.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)