Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

EL, United in semifinale. Yoro: "Non so cosa sia successo, al rigore di Bruno Fernandes..."

EL, United in semifinale. Yoro: "Non so cosa sia successo, al rigore di Bruno Fernandes..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Autore del gol che ha tenuto a galla il Manchester United nella gara d'andata dei quarti di Europa League contro il Lione, ieri nel ritorno a Old Trafford non avrà segnato ma Leny Yoro si è fatto travolgere dalla partita folle con la ciurma di Fonseca e il 5-4 in seguito ai tempi supplementari e dopo essere finito sotto 2-4.

Il difensore francese del Manchester United , fresco di approdo in semifinale contro l'Athletic Bilbao, si è presentato ai microfoni di TNT Sports nel post-partita per commentare le emozioni del match: "Onestamente non so cosa sia accaduto. È stato folle. I tifosi sono stati incredibili, ci hanno davvero aiutato a farcela. E sì, siamo davvero orgogliosi di noi".

Sotto 4-2 nei tempi supplementari. A cosa pensavate in quel momento?
"A essere onesti tante cose. È difficile, ma quando senti i tifosi nonostante il 4-2, sai che puoi farcela (a rimontare, ndr). Quando abbiamo segnato il rigore (con Bruno Fernandes, ndr), ne ero certo. Sarebbe stato troppo insensato non vincere questa partita".

Perciò quando ha segnato Bruno Fernandes eri certo che avreste vinto?
"Ma certo, devi crederci. Se non lo fai, non puoi vincere. Quindi, abbiamo dato tutto e grazie a Dio abbiamo vinto questa partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile