Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Zerbi elogia Rabiot e Hojbjerg: "Fortunato ad averli, 2 giocatori straordinari e intelligenti"

De Zerbi elogia Rabiot e Hojbjerg: "Fortunato ad averli, 2 giocatori straordinari e intelligenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Tre a zero all'intervallo, 5-0 al termine di una sfida dominata completamente, grazie anche all'ultima mezzora giocata in superiorità numerica. L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi è tornato alla vittoria travolgendo il malcapitato Montpellier, che ha esonerato Michel Der Zakarian, Adesso gli occhi sono tutti rivolti al Classique contro il PSG in programma domenica sera.

Il tecnico italiano si è mostrato orgoglioso dei suoi uomini e ha elogiato in particolare le prestazioni di Rabiot e Hojbjerg: "Credo che siamo fortunati ad avere questi due giocatori insieme all'OM . Sono due giocatori straordinari, intelligenti, di altissimo livello. Hanno una grande personalità e tantissima qualità. Hanno fatto una bella partita. Mi sarebbe piaciuto togliere Rabiot al 70' per non rischiare con la stanchezza, ma ha retto molto bene fisicamente. Siamo davvero molto contenti di avere sia Højbjerg che lui nella nostra squadra", ha detto in conferenza stampa.

Wahi torna al gol: "Ha lavorato bene questa settimana. E la prestazione è quasi sempre il riflesso di questo lavoro. È un giocatore con un talento enorme, ha un potenziale che pochi numeri 9 hanno. Ha bisogno di fiducia e spero che questa prestazione, non solo il gol, lo aiuti ad acquisirne. Ha del potenziale utile per tutta la Francia, non solo per l'Olympique Marsiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile