Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Nesta: "Pesa non aver ancora vinto, basterebbe poco per sbloccarci"

Monza, Nesta: "Pesa non aver ancora vinto, basterebbe poco per sbloccarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:32Serie A
di Luca Esposito

"E' una partita difficile, uno scontro diretto. Siamo alla ricerca della prima vittoria e speriamo che arrivi prima possibile. In avanti il Verona ha gamba e dinamicità, sarà dura e dobbiamo essere pronti a lottare su tutti i palloni. Non vincere da tanto incide, sbloccarci farebbe bene al gruppo e ci consentirebbe di guardare al futuro in modo diverso. Modulo? Ho scelto di avvicinare Dani Mota vicino a Caprari, sono alla ricerca di un equilibrio tra le due fasi". Queste le dichiarazioni a DAZN del tecnico del Monza Alessandro Nesta, ancora a caccia del suo primo successo alla guida dei brianzoli. Ecco le formazioni ufficiali:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera. All: Zanetti.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All: Alessandro Nesta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile