Cristiano Ronaldo vuole Kevin De Bruyne in Arabia Saudita: il "suggerimento" del portoghese
L'Arabia Saudita nel futuro di Kevin De Bruyne? Secondo quanto riferito da The Sun, Cristiano Ronaldo avrebbe suggerito ai dirigenti dell'Al-Nassr di muoversi per il centrocampista belga del Manchester City, proponendogli un'offerta impossibile da rifiutare.
Il contratto fra De Bruyne e i Citizens scadrà al termine della stagione e la trattativa per il rinnovo al momento non è decollata. In passato, il giocatore aveva peraltro lasciato aperto uno spiraglio al possibile trasferimento in Medio Oriente.
Il tema, del resto, era stato d'attualità già in estate, quando KDB aveva parlato ai media beighi di questa possibilità: "Ho letto molti titoli riguardo a un trasferimento, ma non ho parlato con nessuno - aveva spiegato il giocatore - ho incontrato Michael (il direttore sportivo della Saudi Pro League, Michael Emenalo, ndr) e ci conosciamo, è normale che abbiamo parlato ma non si trattava di un trasferimento. Ho firmato il mio contratto al momento giusto. Se arriva una buona offerta e dici a Pep (Guardiola, ndr) che vuoi andare via, ti fa partire. Ma per ora non ho mai pensato ad andare via e ho più che abbastanza soldi. Certo, se arrivasse un'offerta assurda… dovrei pensare anche a tutte le persone che mi stanno intorno".