De Bruyne: "Sento di poter fare ancora la differenza. Futuro? Qualcuno ne sa più di me..."
Altra delusione nella domenica di Premier League per il Manchester City, battuto 2-1 in rimonta dai cugini dello United, regalando la prima grande gioia ad Amorim nelle stracittadine di Manchester. La squadra di Guardiola è entrata in un loop negativo senza precedenti nella carriera da tecnico del catalano.
Neanche un asso come Kevin de Bruyne sta riuscendo a invertire la rotta intrapresa, costretto sempre più volte lontano dal campo dalle problematiche di natura fisica. Il belga ha parlato a Sky Sports UK del suo futuro a Manchester a margine del derby: "Non ci sono grandi novità, ma leggo e sento molto... È come se qualcuno ne sapesse più di me, magari ho bisogno io di parlare con qualcuno! Ancora però non è successo, il momento giusto non è arrivato. Io sto bene, con il tempo arriverà quel che deve".
E ancora, prosegue e conclude De Bruyne: "Lo scorso anno ho avuto un grave infortunio, rimanendo fuori sei mesi mi ci è voluto del tempo per riprendere. Poi però è successo un altro problema, la situazione non si è fatta bella. Io però sento di poter fare ancora la differenza. Quando sentirò arrivare il momento in cui tutto sarà difficile, allora dovrò prendere una decisione. Ma per il momento mi sento ancora bene".