Non solo Kean, Commisso vuole tenere anche De Gea e Fagioli: "L'intenzione è questa"

"Ci voleva questo viaggio a Firenze, del resto mancavo da ottobre". Parla così Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport. "È stato bellissimo rivedere i ragazzi, del resto al Viola Park ho una famiglia", ha sottolineato il numero uno del club che ha ribadito anche gli obiettivi stagionali: "Fare meglio dell'anno passato, siamo lì. Abbiamo una squadra un po' più forte delle altre avute finora da quando sono a Firenze".
Capitolo mercato e futuro: De Gea e Fagioli farà in modo che restino anche il prossimo anno? "Farò di tutto, l'intenzione è questa ma non voglio dire di più. Vediamo se anche loro vorranno restare, così possiamo cominciare il prossimo anno con una squadra ancora più forte".
A Firenze Moise Kean ha trovato l'ambiente giusto per esprimersi al meglio. I suoi numeri parlano chiaro: 35 presenze stagionali e 21 reti totali di cui 16 in campionato. Teme di perderlo vista la clausola (da 52 milioni, valida dall'1 al 15 luglio, qui i dettagli)? "Io voglio che rimanga - sottolinea Commisso, se qualcuno vorrà offrire qualcosa vedremo, ma io voglio tenerlo ancora. Ok, non siamo la prima, la seconda o la terza squadra in Italia ma quello che abbiamo lo difendiamo. Alcuni pensano di essere i re del calcio italiano e prendere chi vogliono, ma non succederà qui".
