Aston Villa-PSG, Rogers: "Dimenticate la tattica, ci servono i tifosi per la rimonta"

Domani alle 21 l'Aston Villa proverà il miracolo: solo così può essere definita l'impresa che gli uomini di Emery sono chiamati a fare, nonostante un distacco di "soli" due gol contro il Paris Saint-Germain nel match d'andata, che si è imposto per 3-1 al Parco dei Principi, se non altro per i valori espressi in campo e quella che è sembrata essere una distanza fra le due squadre emersa dopo lo shock iniziale del vantaggio britannico.
Alla vigilia del match, al fianco del tecnico in conferenza stampa è intervenuto Morgan Rogers. Che ha sottolineato come la spinta del Villa Park sarà fondamentale per tentare il passaggio del turno: "I nostri tifosi ci danno una spinta enorme, ci sarà una grande atmosfera, lo abbiamo già visto in questa stagione, in Champions League ma anche nelle partite più importanti. Avremo bisogno dei tifosi domani. A volte serve proprio questo, quell'energia. È questo che ti spinge. Ci dimentichiamo della tattica ed è solo una questione di energia, cuore, determinazione, di come ci relazioniamo con i tifosi. Sarà molto importante".
Sul fatto di crederci, l'attaccante inglese non ha dubbi: "Ci crediamo molto. Molti pensavano che fossimo eliminati già prima della prima partita. All'andata abbiamo dimostrato di saper fare, anche se dobbiamo migliorare qualcosa per il ritorno. Ma ora sappiamo com'è, li abbiamo già affrontati ed è un po' più facile. Ora abbiamo un compito da svolgere. Non vediamo l'ora di giocare un quarto di finale di Champions League in casa, non c'è niente di meglio. Se qualcuno può ribaltare questa partita, siamo noi. Sappiamo che sarà difficile, non stiamo dicendo che ci riusciremo, ma ci proveremo, scendendo in campo per vincere al 100%".
