Torino, primo contatto con Vanoli per il rinnovo: in ballo un nuovo accordo fino al 2028

Nelle scorse settimane, racconta il quotidiano Tuttosport, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha incontrato il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati per iniziare a discutere del rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza nell'estate del 2026.
Le parti si sono lasciate con la promessa di aggiornarsi nuovamente fra qualche settimana, fra la fine di questo campionato e l'inizio del prossimo, ma l'intenzione di base della società granata è quella di prolungare l'accordo con l'ex allenatore del Venezia fino al giugno del 2028.
Di Vanoli i dirigenti granata apprezzano soprattutto la capacità di motivare il gruppo e di adattarsi alle situazioni che si presentano, anche tatticamente. E la valorizzazione dei giocatori a disposizione è un altro punto a suo favore, in attesa di capire come saranno definitivamente amalgamati al gruppo i nuovi Elmas, Casadei e Biraghi. "Una partita che questi ragazzi si sono meritati. Faccio loro i complimenti. Una vittoria importante che ti fa credere nel tuo lavoro e che ti permettono a vedere alla prossima partita in maniera diversa. Ora dobbiamo essere bravi a riposare e ricaricare le batterie. Sono tutte finali da qua alla fine", ha detto lo stesso Vanoli al termine della partita vinta col Milan.
