Chelsea, Maresca deluso: "La peggior prestazione da quando sono arrivato"
![Chelsea, Maresca deluso: "La peggior prestazione da quando sono arrivato"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/2a/2a3230652dc23358b88b406bc6f9fcb2-83015-oooz0000.jpeg)
Una delusione che lascia poco spazio agli alibi. Il Chelsea esce dalla trasferta di Brighton con un pesante 3-0: sesto ko stagionale per i Blues, ancora in corsa per la quarta posizione, ma lontani dall'idea di gioco di inizio stagione e dalle aspettative. A confermarlo è stato il tecnico italiano ai microfoni di Sky Sport UK: "Speriamo che possa essere un punto di svolta da stasera. Ci sono molte cose che dobbiamo fare meglio, fortunatamente siamo ancora in una buona posizione. Mi dispiace per i nostri tifosi, ma è la prestazione che rispecchia questo momento della stagione".
Tutto ancora in bilico, ma al momento Maresca sembra essere tranquillo sul proprio futuro: "Mi sento sempre sotto pressione, non adesso. Stasera è la peggiore prestazione da quando sono arrivato. Ma siamo ancora in corsa per finire tra le prime quattro". I londinesi dovranno migliorare l'andamento davanti al proprio pubblico, attualmente sono 6 le vittorie in 12 partite disputate: per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League servirà un cambio di passo notevole. Nel prossimo turno ci sarà un'altra trasferta insidiosa in casa dell'Aston Villa, da valutare anche quali saranno le condizioni di Madueke, uscito dopo appena 21 minuti di gioco a causa di un problema muscolare.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)