Payet si difende dalle accuse: "Sadomasochismo consensuale e video spontanei"

Accusato da un avvocato brasiliano di violenza fisica e psicologica,, Dimitri Payet è stato interrogato lo scorso 16 aprile presso la DEAM (Delegacia de Atendimento à Mulher), dove ha confermato la relazione extraconiugale con Larissa Ferrari, negando però qualsiasi aggressione nei confronti della donna. Il giocatore del Vasco de Gama ha anche raccontato i dettagli - piuttosto forti - dei rapporti.
Come riporta Metropoles , nella sua dichiarazione il francese ha confermato di aver incontrato l'avvocato sui social media. Nei messaggi privati quest'ultima "ha iniziato a inviare video intimi e a discutere di argomenti sessuali". L'ex giocatore del Marsiglia ha anche confermato che la loro relazione era "basata su pratiche sadomasochistiche" e che praticavano questo tipo di atti sia virtualmente che di persona, il tutto in maniera "consensuale".
Così, Payet ha ammesso di aver fatto sesso con Larissa Ferrari vestita da sposa. Sarebbe stata la donna a chiedergli di "urinarle addosso diverse volte", una pratica "comune". Nel gennaio 2025, Larissa Ferrari gli avrebbe inviato "un video in cui beveva spontaneamente la propria urina e metteva la testa nel water". Payet ha poi parlato delle presunte aggressioni, sostenendo che l'amante gli avrebbe chiesto di schiaffeggiarle i glutei, "cosa che le ha lasciato dei segni". I segni sulle gambe sarebbero invece collegati a "luoghi in cui avevano luogo pratiche sessuali, come le sedie".
