Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vittoria al 93' nel derby, Maresca esplode e viene squalificato: "Ero troppo felice"

Vittoria al 93' nel derby, Maresca esplode e viene squalificato: "Ero troppo felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'allenatore del Chelsea Enzo Maresca è squalificato per una partita dopo aver ricevuto il terzo cartellino giallo della stagione: fatale l'eccessiva esultanza avuta al gol vittoria di Pedro Neto al 93' del derby contro il Fulham. Nella prossima sfida contro l'Everton di sabato in panchina ci sarà dunque l'allenatore in seconda ed ex portiere Willy Caballero.

Maresca tornerà a sedersi a bordocampo contro il Liverpool tra due settimane.

Al termine della partita, parlando ai canali ufficiali del club, ha spiegato: "Ero molto felice, prima di tutto perché è una bella sensazione vincere la partita alla fine, ma penso che sia stato un momento importante per i giocatori, perché meritano di condividere quel momento con i tifosi. Ecco perché ho lasciato subito il campo.

Quando abbiamo segnato il secondo gol, ho esultato ed è per questo che mi hanno ammonito. Ma di sicuro penso che sia stato un bel momento per i giocatori e per i tifosi condividere quel momento, è importante e, l'ho già detto più volte, i giocatori devono sentire il loro sostegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile