Joao Felix al Milan. Maresca: "Abbiamo deciso insieme. Al Chelsea non si è mai lamentato"
![Joao Felix al Milan. Maresca: "Abbiamo deciso insieme. Al Chelsea non si è mai lamentato"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/55/55d596609a98e800c61acca73bb1e607-87414-oooz0000.jpeg)
Alla vigilia del match contro il Brighton, valido il quarto turno di FA Cup, il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, si è presentato in conferenza stampa per svelare le condizioni di alcuni giocatori in squadra. In primis riguardo Marc Guiu e Nicolas Jackson: "Marc ha purtroppo un infortunio grave, mentre Nico sta meglio. Quante probabilità ha Nico di giocare con i Seagulls? Potrebbe essere (che riesca a giocare, ndr), ma potrebbe anche essere un rischio. Vedremo, ma non sembra un infortunio lungo".
Sulla gravità dell'infortunio di Marc Guiu: "Stiamo ancora aspettando. Non sembra un infortunio breve, sembra un infortunio lungo. Esattamente quanto durerà, non lo so. Probabilmente settimane/mesi, sì".
Ma più di tutti c'è un tema che ha catturato l'attenzione, ossia il commento di Maresca in merito alla partenza in prestito di Joao Felix al Milan: "Cosa è successo? Non è successo nulla. Semplicemente, l'ho detto molte volte, i giocatori si allenano ogni giorno e vogliono giocare tutte le partite. Purtroppo, solo 11 giocano tutte le partite e abbiamo deciso insieme che era una buona opzione farlo partire. Non si è mai lamentato, è stato molto bravo con noi, professionale. È solo una mia decisione, il motivo è che abbiamo bisogno di equilibrio difensivo. Quando hai così tanti giocatori offensivi, a volte puoi subire una transizione o un gol, e a me non piace".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)