Chelsea fuori dalla FA Cup, Maresca: "Possiamo concentraci su Premier e Conference"
![Chelsea fuori dalla FA Cup, Maresca: "Possiamo concentraci su Premier e Conference"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f4/f46e8dd39137ae4ad5456b162e452cc4-46306-oooz0000.jpeg)
La FA Cup fa spesso vittime illustri fin dalle prime fasi. E' il caso del Chelsea che, nel match contro il Brighton valido per il quarto turno della principale coppa inglese, ha perso per 2-1 salutando così la manifestazione. A fine partita, il tecnico dei Blues Enzo Maresca ha parlato a BBC Match of the Day di questo ko contro i Seagulls: "Abbiamo controllato molto meglio il primo tempo. Nel secondo tempo gli unici tiri che hanno avuto li abbiamo subiti".
Gara - a detta del tecnico italiano - condizionata anche dagli episodi: "Penso che il fallo di mano sia abbastanza chiaro. Negli ultimi due o tre giorni ci sono stati molti momenti diversi in partite diverse. Senza VAR è complicato".
Al di là della cocente eliminazione, Maresca non fa drammi: "Abbiamo provato a venire qui e a fare la nostra partita. Abbiamo avuto qualche occasione sul 2-1. Ora possiamo concentrarci sulla Premier League e sulla Conference League. Cerchiamo sempre di vincere le partite. Ma allo stesso modo devi prendere le conseguenze del risultato".
Per Chelsea possibile riscatto già venerdì prossimo, visto che l'avversario nell'anticipo di Premier League sarà proprio il Brighton. Un match condizionato da quello appena andato in scena in FA Cup? Maresca dice: "Non credo. Competizione diversa, partita diversa".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)