Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bryan Zaragoza, il futuro al Bayern è già deciso: "Mi piace LaLiga, ma tornerò in Germania"

Bryan Zaragoza, il futuro al Bayern è già deciso: "Mi piace LaLiga, ma tornerò in Germania"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 15:25Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Ho un contratto con il Bayern Monaco fino al 2029, mancano ancora quattro anni alla scadenza. Non so ancora cosa succederà, sono concentrato sul terminare la stagione con l'Osasuna. Mi piace giocare in Spagna come sto facendo ora, ma se dovessi tornare in Germania, cosa che farò, sarebbe un grande passo per me e lo accoglierei con entusiasmo", ha dichiarato Bryan Zaragoza qualche giorno fa in un'intervista a DAZN. Le sue parole hanno rapidamente raggiunto la Germania, dove si vocifera che il Bayern Monaco abbia piani definiti per il suo futuro. Secondo quanto riportato da Sport Bild, l'intenzione attuale del club bavarese è di riaccoglierlo a giugno, considerando che ha un contratto valido fino al 2029.

Per Zaragoza si aprirebbe così una nuova opportunità in Bundesliga. Potrebbe finalmente avere il suo spazio nel gigante tedesco sotto la guida di Vincent Kompany, con il quale non aveva avuto occasione di lavorare a maggio, finendo in panchina. Arrivato a Monaco nel gennaio 2024, Bryan Zaragoza non ha avuto un impatto immediato nel campionato tedesco. Non è riuscito a convincere Thomas Tuchel, e neanche Kompany, che ha deciso di mandarlo in prestito. Nei pochi mesi trascorsi al Bayern, ha disputato solo sette partite, accumulando 171 minuti complessivi.

Negli ultimi giorni, Bryan Zaragoza è tornato sotto i riflettori in vista della sfida tra Osasuna e Real Madrid al Sadar. Il centrocampista, in prestito dal Bayern, è uno degli elementi chiave di Vicente Moreno per contrastare la squadra di Carlo Ancelotti. Tuttavia, ha saltato le ultime due partite a causa di un infortunio, dopo essere stato operato per una frattura al piede destro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile