Brighton, Hurzeler 'sfida' lo United: "Partita dura, ma renderemo orgogliosi i tifosi"
Fabian Hurzeler, allenatore del Brighton, ha parlato a TNT Sports a pochi minuti dalla sfida contro il Manchester United: "Penso che i tifosi possano aspettarsi qualcosa da noi, siamo responsabili di eguagliare la loro energia e intensità. Dobbiamo esserci fin dal primo minuto, sarà una partita dura. Alla fine spero che riusciremo a renderli orgogliosi, questo è l'obiettivo per oggi".
Sui vantaggi di essere il più giovane allenatore del campionato: "Ci sono sempre vantaggi e svantaggi, ma quello che dico è che parlo la lingua dei giocatori. Non ho giocato a questo livello in cui sono loro al momento, ma capisco la persona dietro il giocatore; come si sente, come pensa, quando gioca, quando non gioca. Questo è un vantaggio, ho la loro stessa età e sono sulla stessa lunghezza d'onda."
Sull'esordio positivo: "È stato un buon inizio, ma era solo la prima partita. Ora abbiamo un'altra sfida davanti a noi e dobbiamo confermare la prestazione della scorsa settimana. Se non ci riusciamo, non vale la pena vincere la prima partita".