Amorim allo United, Hurzeler: "Ha 8 anni più di me, chieda consigli a Klopp e Guardiola"
La notizia dell'ormai imminente approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United ha catturato tutte le attenzioni in Inghilterra. Domani si gioca la sfida tra Brighton e Liverpool, valida per gli ottavi di finale della Carabao Cup; Fabian Hürzeler, allenatore dei Seagulls, ha commentato: "Ha 39 anni, quindi otto in più di me. Credo che abbia già fatto grandi cose in Portogallo. Ho già avuto l'opportunità di vedere alcune partite della sua squadra, gioca in un modo incredibile" , ha detto il 31enne, tecnico più giovane della storia della Premier League.
"Consigli? Non sono in grado di dargli consigli. Se sente di aver bisogno di consigli, forse dovrebbe chiamare Pep Guardiola o Jürgen Klopp. Vediamo cosa succede al Manchester United: è sempre fantastico giocare contro nuovi allenatori, poter competere con loro, e questa sarà sicuramente per noi un’altra sfida".
Il comunicato dello Sporting - "Il Manchester United ha espresso il suo interesse per l'assunzione dell'allenatore Ruben Amorim e si è detto pronto a pagare i dieci milioni di euro previsti dalla clausola". Con questo comunicato, pubblicato dalla Commissione per il mercato dei valori mobiliari portoghese, lo Sporting ha ufficialmente annunciato la trattativa per il trasferimento del tecnico in Inghilterra.
.