Serie B, Spezia-Sassuolo: sfida al vertice, vietato sbagliare
Fischio d'inizio alle 20.30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Questa sera alle 20.30 andrà in scena il match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B tra Spezia e Sassuolo. Sfida al vertice per la terza in classifica che ospiterà la capolista, e attuale dominatrice, del campionato cadetto. Liguri alla ricerca dell'acuto per mettere pressione al Pisa, secondo in classifica, e provare uno stacco nei confronti del gruppo dalla quarta classificata in giù: sono 42 i punti degli uomini di D'Angelo, una delle sorprese più liete del campionato. Neroverdi, sulla carta favoriti per la vittoria del campionato, in linea con le attese e a quota 52 lunghezze: un successo potrebbe permettere alla squadra emiliana di aumentare il distacco con le inseguitrici e lanciarsi ulteriormente verso un immediato ritorno in Serie A, dopo un solo anno di "purgatorio".
Come arriva lo Spezia
Mister D'Angelo proverà a non concedere troppo al miglior attacco del torneo. In porta ci sarà Chichizola, mentre in difesa, con Hristov centrale, ci saranno Vignali e Mateju a completare il terzetto. Spinta garantita sulle fasce da Elia e Reca mentre Esposito guiderà il centrocampo con Nagy e Degli Innocenti. Davanti, Francesco Pio Esposito confermato dal 1': con lui, ci sarà l'imprevedibilità di Kouda per non dare punti di riferimento.
Come arriva il Sassuolo
Mister Grosso potrà contare sui nuovi acquisti ma la formazione sarà quella tipo con Moldovan in panchina e una difesa a quattro formata da Toljan, Odenthal, Muharemovic e Doig. A centrocampo, filtro formato da Ghion e Boloca mentre dietro Pierini il trio di qualità formato da Berardi, Thorsdvedt e Laurientiè.