Brighton, Dahoud verso il ritorno in Bundesliga: c'è lo Stoccarda, parti a colloquio
Sta per finire l’avventura in Premier League di Mahmoud Dahoud. Il centrocampista, arrivato con grandi aspettative, non ha reso come mister De Zerbi avrebbe voluto in questa stagione. Il calciatore con nazionalità tedesca ha collezionato solamente 14 partite fra campionato, Europa League e Coppa di Lega totalizzando 682 minuti realizzando solamente un assist. Troppo poco per il calciatore che vorrebbe andare a giocare con più continuità con un'altra casacca addosso.
C'è l'ipotesi Bundes all'orizzonte
Arrivato a parametro zero quest’estate fra le file dei Seagulls, sembra non essere scattata la scintilla e adesso si potrebbe aprire una possibilità per un suo ritorno in Bundesliga. Secondo quanto riporta Sky Sports Uk si starebbe aprendo una possibilità per un suo trasferimento allo Stoccarda e in questi ultimi due giorni di calciomercato potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.
Agenti a colloquio col club
Gli agenti di Dahoud infatti avrebbero raggiunto il Regno Unito nel corso del pomeriggio per incontrare la dirigenza del Brighton. I biancorossi tedeschi opterebbero più per il prestito anche se potrebbe anche aprirsi una possibilità di acquisto definitivo. C’è comunque la volontà da entrambe le parti di arrivare ad una soluzione per dare a Dahoud la possibilità di scendere in campo con più continuità.