Dahoud torna in Germania: dal Brighton, ufficiale il suo arrivo all'Eintracht Francoforte
"L'Eintracht Francoforte firma Mahmoud Dahoud. Il centrocampista si trasferisce dal Brighton & Hove Albion, club della Premier League inglese, al Francoforte a parametro zero con effetto immediato. Il 28enne riceve un contratto fino al 2026 ed è il numero 18.
Mahmoud Dahoud ha iniziato la sua carriera calcistica con le squadre giovanili del Fortuna Düsseldorf e del Borussia Mönchengladbach. Ha fatto il suo debutto professionale con i Foals all'età di 18 anni. Negli anni successivi Dahoud ha acquisito molta esperienza in Bundesliga.
Dahoud ha giocato un totale di 86 partite ufficiali con il Mönchengladbach, nelle quali ha registrato otto gol e 16 assist, prima di trasferirsi al Borussia Dortmund per la stagione 2017/18. In sei anni è sceso in campo complessivamente 141 volte con la maglia del BVB, segnando cinque gol e fornendo 17 assist. Nel 2020, Dahoud ha vinto la Supercoppa DFL con i gialloneri e un anno dopo la Coppa DFB.
Nell'estate del 2023, Dahoud si è trasferito al Brighton & Hove Albion, dove ha collezionato 14 presenze nella prima metà della stagione. All'inizio di febbraio è passato in prestito al VfB Stuttgart, dove il 28enne ha giocato anche 14 partite e ha contribuito con un gol. Mahmoud Dahoud ha giocato un totale di 44 partite per le squadre nazionali junior tedesche. È stato utilizzato due volte nella squadra A tedesca".