Boca Juniors, Ander Herrera è ufficiale: "Club gigante, devo guadagnarmi il rispetto"
Dopo il preannuncio del Boca Juniors, finalmente l'ufficialità: Ander Herrera è un nuovo giocatore degli Xeneizes. Il centrocampista spagnolo di 35 anni lascia così l'Athletic e apre una nuova pagina della sua carriera, realizzando il sogno di vestire la camiseta del Boca. Pura dimostrazione del suo senso di appartenenza.
Dopo il "bienvenido", è stato diffuso sui social dal Boca anche il video di presentazione di Herrera che compie prodezze in campo e dichiara in sottofondo il legame speciale con i colori blu e oro: "Mio padre ha lavorato qui per molto tempo, mi ha parlato molto del Boca e ho mantenuto questa passione fin da bambino. Il Boca è un club gigante, speciale, con una storia e una passione unica. Per ora, spero di adattarmi e godermi questa esperienza unica".
Le prime parole dopo la firma: "Non sono nervoso. Questo mi genera molta felicità e aspettative. Apprezzo molto l'affetto (dimostrato dai tifosi, ndr). Ora devo guadagnarmi il rispetto da solo. Arrivo con molta 'illusione', ho molta voglia di giocare alla Bombonera. Grazie per questo benvenuto", ha aggiunto il basco.
¿Cómo no te vamos a querer, Ander? La Bombonera te espera 🤩 pic.twitter.com/duvmvGN6MF
— Boca Juniors (@BocaJrsOficial) January 17, 2025