Benfica, Di Maria ancora k.o.: "Un altro ostacolo nella mia carriera, ma tornerò più forte"
![Benfica, Di Maria ancora k.o.: "Un altro ostacolo nella mia carriera, ma tornerò più forte"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ce/ce5f0ab854f7fa609ff4eac26afc7086-84107-oooz0000.jpeg)
Angel Di María spaventa il Benfica. Il fantasista argentino è entrato nella ripresa contro il Monaco ma è stato costretto a uscire dopo meno di 20' a causa di un problema muscolare che potrebbe essere più grave del previsto.
Si tratta di un fastidio alla coscia sinistra, la stesso che gli aveva causato problemi nella partita contro l'Estrela da Amadora. Il giocatore ha commentato la vittoria sui social e ha aggiunto una frase per nulla rassicurante: "Felice per la vittoria. Complimenti alla squadra per questi primi 90 minuti in cui abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere un buon risultato. Mancano ancora 90 minuti prima di poter raggiungere l'obiettivo che tanto desideriamo. Quello che mi è successo è un altro ostacolo nella mia vita, un altro ostacolo nella mia carriera. Dobbiamo guardare avanti, essere forti e credere che tutto sarà più facile. Facile perché ho tre belle donne, con un'energia positiva incredibile, che non mi hanno mai lasciato cadere. Quindi, dobbiamo dare tutto e tornare più forti. Forza Benfica!".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)