Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, i neo proprietari: "Stiamo verificando lo stato dei conti. Stipendi? Siamo tranquilli"

Lucchese, i neo proprietari: "Stiamo verificando lo stato dei conti. Stipendi? Siamo tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 14:34Serie C
di Tommaso Maschio

I neo proprietari della Lucchese Stefano Sampietro e Alessandro Bui della SLT Associati srl sono arrivati in città per il primo contatto con la piazza, accompagnati dal direttore generale Riccardo Veli, soffermandosi a parlare con la stampa locale del motivo dell’acquisto del club: “Per noi questa è una sfida e un’opportunità, siamo già nel mondo dello sport con una società di basket a Roma e si sono create le condizioni per provare nel calcio e per dare una mano a questa società. - spiegano i due come riporta Gazzettalucchese.it - Chi si avvicina al mondo del calcio non sempre ha precedenti in questo sport. L’avvocato Longo ci ha proposto questo acquisto, è un collega che conosciamo da tempo e con il quale siamo anche in un collegio sindacale di un’azienda”.

Spazio poi alle verifiche sullo stato dei conti: “È mancata una vera e propria due diligence per via dei tempi stretti e stiamo verificando se quanto ci è stato detto corrisponde alla realtà, anche riguardo ai conti della gestione precedente, mi riferisco a quella del Gruppo Bulgarella. - proseguono i neo proprietari - Per il momento le fideiussioni restano quelle, poi ci sarà modo di gestire anche questa situazione in base agli accordi con chi le ha emesse, ma le priorità ora sono altre”.

Infine i due parlano anche della questione stipendi che vanno bonificati entro lunedì: “Siamo tranquilli, siamo qui a apposta oggi, stiamo lavorando anche per questo anche se i tempi sono stretti, ci stiamo muovendo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile