Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma premiata in Regione per la Supercoppa. Migliorati: "Orgoglioso delle ragazze"

Roma premiata in Regione per la Supercoppa. Migliorati: "Orgoglioso delle ragazze"
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte asroma.com

Dopo la premiazione in Campidoglio della settimana scorsa, nella giornata di mercoledì la Squadra Femminile dell'AS Roma è stata ricevuta anche in Regione. Il Consiglio Regionale del Lazio ha voluto celebrare la vittoria della Supercoppa alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale, dell’Assessore Turismo, Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica, Sostenibilità e di Riccardo Viola, presidente del Coni Lazio.

"Queste calciatrici hanno dimostrato che i valori del lavoro, del sacrificio e del sudore sono fondamentali per ottenere risultati e conquistare trofei importanti", le parole del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Antonello Aurigemma.

"Vogliamo accendere i riflettori sui sacrifici, sull'impegno e la determinazione che servono per arrivare al risultato e diventare un modello per tutti quei ragazzi e ragazze che vi guardano", ha detto l'Assessore Turismo, Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica, Sostenibilità Regione Lazio Elena Palazzo.

Presente anche l'ex presidente della Roma Rosella Sensi: "Seguo le ragazze da tempo e faccio i complimenti a mister Spugna, in queste stagioni ci avete reso tutti molto orgogliosi. Conosco i sacrifici che devono fare le ragazze per permettere al movimento di crescere, ma per fortuna questo sport sta diventando sempre più popolare".

"Le ragazze sono orgogliose di quello che stanno facendo, sono consapevoli delle responsabilità che hanno, sanno di essere un esempio. Tra i risultati maggiori che abbiamo raggiunto come club c'è quello di aver fatto avvicinare tante persone a questa disciplina e i sold out al Tre Fontane ne sono una dimostrazione", l'intervento dello Sport Director Women's Football Gianmarco Migliorati.

Durante l'evento è stata premiata anche l’ASD Roma 1927 Futsal (recentemente affiliata all’AS Roma) per le vittorie di Scudetto, Coppa Italia e Scudetto Under 19.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile