Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per Meret rinnovo fino al 2027: andrà a guadagnare circa 2.5 milioni annui

Napoli, per Meret rinnovo fino al 2027: andrà a guadagnare circa 2.5 milioni annuiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Serie A
di Simone Lorini

Alex Meret si avvicina a grandi passi al rinnovo di contratto di cui si parla da mesi. A fine mese, infatti, è stato fissato l’appuntamento probabilmente decisivo per renderlo a lungo il portiere titolare del Napoli. Tecnicamente, si sarebbe potuto già accordare con chiunque, firmando un’intesa con validità dalla prossima stagione in poi. Ma Alex intende proseguire la sua carriera con la maglia azzurra, tra i pali del Napoli. Ed il club di De Laurentiis vuole fare altrettanto.

Il Mattino spiega che c'è ancora una leggera distanza tra le parti, che in questi giorni si sta provando a smussare. Il suo agente, Pastorello, spingeva per un contratto più lungo con un inevitabile aumento di stipendio (oggi Meret ha un ingaggio di circa 2 milioni a stagione), ma alla fine pare che si arriverà alla classica via di mezzo. Il Napoli e Alex dovrebbero siglare un nuovo contratto (fino al 2027), con opzione di un altro anno (unilaterale da parte del club azzurro) a cifre che raggiungono quasi i 2,5 milioni di euro a stagione (compresi una serie di bonus).

Ieri, il suo manager Pastorello ha confermato l’appuntamento a TMW: "C’è la reciproca volontà di rinnovare. Di mezzo ci sono poi discorsi economici e di trattativa vera e propria. Abbiamo un appuntamento a fine mese e credo si arrivi a una soluzione per l'accordo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile