Il presidente del Leon sogna con James: "La sfida col Chelsea sarà storica per noi"
![Il presidente del Leon sogna con James: "La sfida col Chelsea sarà storica per noi"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/91/914b6b067c79c303d987e3c6cd6f6b02-16623-oooz0000.jpeg)
Quattro vittorie, un pareggio, un gol e due assist: è il bilancio di James Rodriguez dopo le sue prime cinque partite con la sua nuova squadra, il Club Leon. Un avvio di stagione che invita i tifosi a sognare un 2025 pieno di successi, come sostiene anche il presidente dei messicani Jesús Martínez, che non vede l'ora di disputare il Mondiale per Club (affronteranno Flamengo, Chelsea ed Esperance Tunisi).
"Abbiamo avuto Rafa Márquez e Andrés Guardado, ora c'è James Rodríguez, un giocatore di livello mondiale, una bomba. Siamo molto emozionati e proveremo a giocare un grande torneo, cercando di competere contro il Chelsea. È pura storia per il nostro club".
Ma qual è la chiave che ha permesso al León di ingaggiare grandi star internazionali come James Rodríguez? "Innanzitutto vediamo il lato umano. Sei qui per giocare a calcio, ma voglio che tu stia bene a casa, che tu stia bene con la tua famiglia, che tu sia ben supportato, che tu stia bene all'interno della città. Scegliere giocatori di quel livello e convincerli non è facile, la cosa più importante e ciò che ci differenzia dalle altre squadre è il lato umano. Come possiamo aiutarti? Di cosa hai bisogno? Penso che sia per questo che riusciamo ad attirarli. Siamo persone di parola e questa è la cosa più importante", ha concluso.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)