Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, piove sul bagnato: filtra pessimismo per Akanji, emergenza in difesa

Manchester City, piove sul bagnato: filtra pessimismo per Akanji, emergenza in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

I problemi per Pep Guardiola si moltiplicano. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid per 3-2 nell'andata dei sedicesimi di finale di Champions League, il Manchester City deve fare i conti con un pesante infortunio: Manuel Akanji sarà fuori per "diversi mesi", secondo quanto riportato dal portale 'FPL Maine Road'.

Il difensore svizzero, schierato come terzino destro per contrastare Vinicius Jr., ha lasciato il campo all'intervallo per un problema muscolare. Guardiola, in conferenza stampa, ha espresso preoccupazione: "Non so ancora l'entità degli infortuni, ma se si tratta di problemi muscolari, potrebbero non essere pronti per il ritorno", ha dichiarato, riferendosi anche a Jack Grealish, sostituito al 30'.

L'assenza di Akanji si aggiunge a tante altre, oltre che all'addio del terzino destro Kyle Walker, complicando ulteriormente la situazione difensiva del City. Guardiola dovrà scegliere se adattare Matheus Nunes in un ruolo più arretrato o affidarsi al giovane Rico Lewis come terzino destro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile