Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Musiala: "Non sarà facile con il Celtic, dobbiamo dare tutto"

Bayern Monaco, Musiala: "Non sarà facile con il Celtic, dobbiamo dare tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 17 febbraio 2025, 21:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Jamal Musiala, talento del Bayern Monaco, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Celtic, sottolineando le lezioni apprese dalla difficile sfida contro il Bayer Leverkusen dello scorso sabato.

"Ne abbiamo parlato, questa stagione abbiamo avuto molto possesso palla. Non avevamo mai vissuto una situazione come quella contro il Leverkusen, in cui abbiamo dovuto difendere così tanto. È stata un'esperienza importante: prima o poi doveva accadere, così possiamo imparare e portare queste lezioni nelle prossime partite," ha dichiarato Musiala.

Il 21enne, che di recente ha rinnovato il suo contratto con il club bavarese fino al 2030, ha riconosciuto che la squadra non ha offerto la sua migliore prestazione alla BayArena, ma ha comunque ottenuto un risultato positivo.
"L'atmosfera è positiva. Non è stata la nostra giornata migliore a Leverkusen, eppure non abbiamo perso: è un segnale importante per tutta la squadra. Ci sono molte cose su cui possiamo migliorare, ma lo spirito di squadra, la capacità di lottare e mantenere la porta inviolata sono qualità fondamentali se vogliamo arrivare lontano."

Guardando alla gara di ritorno dei playoff di Champions League contro il Celtic, in programma domani sera, Musiala ha chiarito che il Bayern non può permettersi di sottovalutare l'impegno.
"Non sarà una partita facile, abbiamo visto com'è stato a Glasgow. Dobbiamo prepararci bene, assicurarci di essere freschi e mentalmente pronti. Dovremo essere concentrati al 100%, partire forte fin dal primo minuto e puntare alla vittoria. Non vogliamo trovare scuse. Stiamo sfruttando questi giorni per prepararci al meglio: domani dovremo dare tutto quello che abbiamo," ha aggiunto il giovane talento.

Il Bayern di Vincent Kompany si presenta al match con un vantaggio complessivo di 2-1, grazie alle reti di Michael Olise e Harry Kane che hanno deciso la sfida di andata a Parkhead.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile