Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Flick: "Il Real è una squadra fantastica. Sorpreso della qualità della Liga"

Barcellona, Flick: "Il Real è una squadra fantastica. Sorpreso della qualità della Liga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 21:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Hansi Flick, tecnico del Barcellona, è intervenuto al termine del match per analizzare il momento dei blaugrana: "Il Real Madrid è una squadra fantastica, va detto, e l'Atlético, e l'Athletic, e il Rayo... Sono molto sorpreso dall'alta qualità della Liga. L'abbiamo visto anche a Girona. Guardiamo sempre alla prossima partita. Combatteremo fino alla fine della stagione per tutto ciò che vogliamo vincere, vedo la squadra concentrata. Si sogna, ma con i piedi per terra per rimanere concentrati".

Il tecnico ha poi parlato della sfida col Girona vinta 4-1 dagli azulgrana: "Il Girona gioca molto bene, è normale aver avuto difficoltà. C'erano anche giocatori stanchi e i cambi hanno funzionato bene".

Flick ha poi parlato di Lewandowski: "È un giocatore molto importante, decisivo. Ho parlato con lui e gli ho detto che doveva segnare due gol: i giocatori vanno sempre motivati. Non mi piace parlare di calciatori individualmente, ma lui è speciale. Ho parlato con lui all'inizio della stagione, volevamo essere chiari sul suo ruolo, su tutta quella che è la situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile