Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Cutolo: “Messi in difficoltà dalla Lega per il calendario. prossima settimana decisiva”

Arezzo, Cutolo: “Messi in difficoltà dalla Lega per il calendario. prossima settimana decisiva”TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
ieri alle 18:19Serie C
di Lucio Marinucci

Aniello Cutolo, ex bandiera dell’Arezzo e attuale direttore sportivo del club toscano, ha fatto il punto della situazione, guardando ai prossimi impegni di campionato:

SUL RECUPERO CON IL PESCARA

“Abbiamo insistito con la Lega per giocare il 17 aprile. Lo stesso presidente Manzo si era mosso in prima persona, ma la Lega non ha voluto sentire ragione. Il nostro calendario si è complicato. Non nego che siamo stati messi in difficoltà. Ci attende una settimana molto importante, se non decisiva, per il finale di stagione: Perugia e poi due trasferte di fila a Pescara e Chiavari“.

SULLA SFIDA CON IL PERUGIA

“Il derby contro il Perugia è una di quelle partite che si preparano da sole. Al di là del fatto che loro sono in un periodo di forma, noi dobbiamo cancellare la bruttissima figura dell’andata e regalare una gioia ai nostri tifosi e a tutta la città. Sabato servirà una prestazione maiuscola. Direi ottimale. Dal mio punto di vista, escludendo le sconfitte con Ternana e Torres, che considero di ambientamento, boccio solo la prestazione di Ascoli. Contro il Milan non abbiamo prodotto un bel calcio, ma contava vincere e avevamo la contingenza di dover cambiare modulo. Adesso la squadra è riconoscibile. Ha una sua identità e questo grazie al lavoro del tecnico”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile