Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Karetsas obiettivo del Bayern Monaco: il classe 2007 è esploso sotto la guida di Thorsten Fink

Karetsas obiettivo del Bayern Monaco: il classe 2007 è esploso sotto la guida di Thorsten FinkTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 19:26Calcio estero
di Simone Lorini

Cresce l'interesse intorno a Kostantinos Karetsas, centrocampista offensivo classe 2007, uno dei migliori giovani della scena internazionale. Nelle scorse settimane ha scelto di utilizzare il passaporto greco per giocare con la Nazionale, sebbene il Belgio avesse cercato in ogni modo di avere la sua preferenza. Secondo quanto riportato da Sky Germania, anche il Bayern Monaco è interessato a lui.

Il talento diciassettenne del Genk è tenuto in grande considerazione dal Die Rekordmeister. Si ritiene che il Bayern stia monitorando la situazione, ma il giovane greco non è in cima alla loro lista di priorità. Grazie a Thorsten Fink – ex giocatore del Bayern e allenatore del Genk – i contatti con Monaco sono solidi e l'impressione è che se i bavaresi volessero accelerare, la trattativa si chiuderebbe rapidamente.

L'anno scorso Karetsas aveva stupito con il Jong Genk in Challenger League. Quest'anno lo ha fatto nella Jupiler, la prima divisione belga, dove sta giocando spesso da titolare (14 volte in 30 presenze), mettendo a referto 2 gol e 4 assist. Magari un po' poco per un trequartista, ma è anche vero che è alla sua prima vera esperienza nella massima serie e, soprattutto, deve ancora compiere diciotto anni. In compenso ha già esordito con la Nazionale della Grecia, andando anche a segno e meritandosi una ovazione da Hampden Park, dove ha giocato contro la Scozia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile