Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Sturaro: "I nostri problemi partono a settembre. Finalmente un po' di sereno"

Catania, Sturaro: "I nostri problemi partono a settembre. Finalmente un po' di sereno"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:04Serie C
di Luca Bargellini

Stefano Sturaro, centrocampista del Catania, ha parlato del finale di campionato che attende la formazione allenata da Domenico Toscano, attraverso i microfoni di TeleColor:

“Noi non ci siamo mai persi - spiega l'ex Genoa e Juventus -. Abbiamo avuto sicuramente delle difficoltà che ci hanno fatto crescere molto, mi riferisco anche allo staff tecnico e alla società. Piano piano stiamo recuperando tutti e abbiamo trovato la quadra, bisogna spingere. E’ una stagione che ha avuto tanti problemi e probabilmente questo ci ha avvicinato ancora di più perchè comunque nelle difficoltà si cresce. Finalmente ora il periodo sembra più sereno, stanno venendo fuori i nostri valori umani e tecnici“.

“I nostri problemi partono a settembre, quando nel giro di 2-3 partite abbiamo perso più uomini che giocatori importanti, da quel momento in poi il mister ha dovuto cercare di adattarsi, tanti ragazzi hanno tirato la carretta. L’idea iniziale si è dovuta modificare perchè non c’era la possibilità di portarla avanti. Poi probabilmente abbiamo sbagliato noi a non capire subito che stavamo attraversando momenti di diffiicoltà e dovevamo cambiare qualcosa. Poi quando abbiamo capito ci siamo riuniti e riavvicinati, comprendendo che era arrivato il momento di limitare i danni, cercare di stabilizzarsi e aggiungere piano piano mattoncini“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile