Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, lesione al retto femorale per Urso: l'esterno resterà fermo per 20 giorni

Reggiana, lesione al retto femorale per Urso: l'esterno resterà fermo per 20 giorniTUTTO mercato WEB
ieri alle 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Subito una tegola per il neo tecnico della Reggiana Davide Dionigi che dovrà fare a meno per quasi tutto il mese dell’esterno mancino Oliver Urso infortunatosi in occasione del derby contro il Sassuolo in cui subentrò nell’intervallo a Riccardo Fiamozzi.

“AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che il calciatore Oliver Urso – in seguito alla partita di sabato con il Sassuolo – è stato sottoposto ad esami strumentali da cui è emersa una lesione muscolare del retto femorale destro. La prognosi è di circa 20 giorni, durante i quali l’atleta sarà sottoposto alle cure riabilitative del caso”, questa la nota della società granata relativa al calciatore.

Urso in questa stagione non ha trovato grande spazio sotto la gestione Viali, che lo ha anche escluso dai convocati in diverse occasioni, con appena cinque presenze totali in cui ha collezionato solamente 110 minuti in campo. Per il classe ‘99 il rientro potrebbe avvenire o nello scontro diretto contro il Cittadella del 25 aprile o nel derby contro il Modena che si giocherà il primo maggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile