Barcellona, Flick: "I cambi? Devo pensare sempre alla prossima partita"

Hansi Flick, tecnico del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro il Maiorca: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Abbiamo avuto molte occasioni da gol: abbiamo vinto solo 1-0, ma non abbiamo subito reti. Il portiere è stato molto bravo. Penso che abbiamo difeso grazie al lavoro di tutta la squadra. Abbiamo commesso meno errori rispetto alle partite precedenti. Penso che abbiamo fatto una partita fantastica".
Il tecnico dei catalani ha ovviamente elogiato il lavoro di tutta la squadra: "Tutti hanno fatto un ottimo lavoro. È stato positivo che tutti si sentano all'interno della squadra, ed è quello di cui abbiamo bisogno". Mercoledì gli azulgrana affronteranno l'Inter nella semifinale d'andata di Champions League, ma il tecnico ha ribadito di voler pensare partita dopo partita.
"Devo gestire la squadra e bisogna sempre pensare alla prossima partita, che è la cosa più importante", ha voluto ribadire. Non è mancato l'elogio nei confronti di Pedri: "È difficile dire il limite di Pedri. È, in questo momento, ad un livello superiore. Non solo con la palla, anche quando non ce l'ha. Ci aiuta molto in questo aspetto difensivo e tutti sanno quanto è bravo". Primo posto nella Liga, nel prossimo turno ci sarà la sfida contro il Valladolid.
