Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Mandelli: "In palio punti pesanti. Rinvio Cesena? Vedremo se sarà stato un vantaggio"

Modena, Mandelli: "In palio punti pesanti. Rinvio Cesena? Vedremo se sarà stato un vantaggio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:58Serie B
di Tommaso Maschio

“Rispetto alla gara rinviata contro il Cesena cambia l’avversario. Domani affrontiamo una squadra che ha una classifica simile ai romagnoli, ma con altre caratteristiche. Abbiamo provato a sfruttare Pasquetta per fare allenamento proiettandoci sulla partita contro il Bari”. Il tecnico del Modena Paolo Mandelli ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della trasferta in terra pugliese: “ Scopriremo strada facendo se è stato un bene o meno il rinvio del match contro il Cesena. Sono cose che dobbiamo accettare e non possiamo cambiare, all’ultima giornata scopriremo se sarà stato un vantaggio”.

Mandelli poi si sofferma sulle condizioni della squadra: “Dispiace per Battistella che in queste cinque partite ci avrebbe dato una bella energia visto che si stava allenando bene. Per Bari poi non recuperiamo quelli fuori. Dellavalle si è fatto male a livello muscolare, pensavamo fosse una cosa da dieci giorni e invece si è formato un ematoma che persiste e fa fatica a smaltirlo. - prosegue l’allenatore come riporta Parlandodisport.it - Ponsi ha avuto un anno travagliato, può subentrare, ma non dobbiamo forzare. Pergreffi non è ancora pronto per una gara ufficiale, ma anche solo la sua presenza in panchina può dare un valore in più. Attacco? Defrel e Mendes sono due ottimi giocatori con caratteristiche diverse e in base ad avversari e compagni decido chi far partire e chi far entrare dalla panchina. È una staffetta quasi annunciata e tutti e due sono pronti a partire dall’inizio”.

Infine un pensiero alla squadra di Longo: “Mi aspetto un Bari competitivo, che al di là del valore della società e del prestigio, sta giocando bene ed è difficile da affrontare. Dall’ultima partita con il Sassuolo è passato tanto, ma ora ci attendono 5 gare in pochissimo tempo e i punti in palio sono sempre più pesanti“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile