Modena, Mandelli: "In palio punti pesanti. Rinvio Cesena? Vedremo se sarà stato un vantaggio"

“Rispetto alla gara rinviata contro il Cesena cambia l’avversario. Domani affrontiamo una squadra che ha una classifica simile ai romagnoli, ma con altre caratteristiche. Abbiamo provato a sfruttare Pasquetta per fare allenamento proiettandoci sulla partita contro il Bari”. Il tecnico del Modena Paolo Mandelli ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della trasferta in terra pugliese: “ Scopriremo strada facendo se è stato un bene o meno il rinvio del match contro il Cesena. Sono cose che dobbiamo accettare e non possiamo cambiare, all’ultima giornata scopriremo se sarà stato un vantaggio”.
Mandelli poi si sofferma sulle condizioni della squadra: “Dispiace per Battistella che in queste cinque partite ci avrebbe dato una bella energia visto che si stava allenando bene. Per Bari poi non recuperiamo quelli fuori. Dellavalle si è fatto male a livello muscolare, pensavamo fosse una cosa da dieci giorni e invece si è formato un ematoma che persiste e fa fatica a smaltirlo. - prosegue l’allenatore come riporta Parlandodisport.it - Ponsi ha avuto un anno travagliato, può subentrare, ma non dobbiamo forzare. Pergreffi non è ancora pronto per una gara ufficiale, ma anche solo la sua presenza in panchina può dare un valore in più. Attacco? Defrel e Mendes sono due ottimi giocatori con caratteristiche diverse e in base ad avversari e compagni decido chi far partire e chi far entrare dalla panchina. È una staffetta quasi annunciata e tutti e due sono pronti a partire dall’inizio”.
Infine un pensiero alla squadra di Longo: “Mi aspetto un Bari competitivo, che al di là del valore della società e del prestigio, sta giocando bene ed è difficile da affrontare. Dall’ultima partita con il Sassuolo è passato tanto, ma ora ci attendono 5 gare in pochissimo tempo e i punti in palio sono sempre più pesanti“.
