Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, sirene dalla Premier per Koundé ma il club è pronto a blindarlo fino al 2029

Barcellona, sirene dalla Premier per Koundé ma il club è pronto a blindarlo fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:12Calcio estero
di Andrea Piras

Una stagione importante quella di Jules Koundé con la maglia del Barcellona. Il difensore francese è uno dei punti fermi della squadra di Hansi Flick che è ancora in lotta per il Triplete campionato, Coppa del Re e Champions League. Le prestazioni del centrale hanno fatto sì che arrivassero le attenzioni specialmente dall’Inghilterra dove ci sarebbero diverse formazioni sulle tracce del calciatore blaugrana. Secondo quanto riporta TeamTalk, ci sarebbe l’Arsenal, potenziale avversario dei catalani in un’ipotetica finale di Champions League.

L'Arsenal sul difensore
I Gunners, scrive sempre il portale, avrebbero pronta un’offerta da 65 milioni di euro per arrivare il calciatore ma il Barcellona avrebbe chiarito che Koundé è un giocatore importante per il progetto e sarebbe intenzionato a blindarlo. L’Arsenal però non sarebbe l’unico club che milita nella Premier League a volerlo visto che ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea.

Rinnovo con clausola
Il club del presidente Laporta sarebbe pronto a fare una pazzia per il giocatore, il cui contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2027. Si penserebbe ad un rinnovo di contratto per altre due stagioni, ci sarebbero già dei contatti in atto, con la possibilità di inserire una clausola risolutiva da un miliardo di euro. Un bel segnale per un giocatore molto importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile