Il Mantova vuole lo stadio pieno per il rush finale: mini abbonamento per le ultime 2 in casa

Il Mantova vuole il massimo del sostegno in queste ultime gare per andare alla caccia della salvezza in Serie B. Da un lato i tifosi hanno fatto ricorso al TAR dopo la decisione di vietare la trasferta dello Zini a causa del gesto, incomprensibile, di un tifoso biancorosso che nella gara d’andata aggredì un tifoso disabile della Cremonese. Una punizione che ha mandato su tute le furie la tifoseria biancorossa che ha depositato ieri il ricorso con la risposta che dovrebbe arrivare oggi viste le tempistiche e la gara programmata per domani.
Le possibilità che il ricorso sia accolto, visti anche i precedenti, restano comunque molto remote con i tifosi che probabilmente dovranno attendere la gara casalinga contro il Cesena dell’uno maggio per tornare a far sentire il proprio supporto alla squadra di mister Possanzini.
Intanto la società virgiliana, come riporta La Gazzetta di Mantova, ha lanciato un mini abbonamento di due gare (Cesena e Carrarese) al costo di dieci euro che vale sia per i settori della tribuna sia di distinti. Queste tessere saranno in vendita da quest’oggi e rappresentano un gesto della società ai supporters per cercare di avere sempre più sostegno in due gare fondamentali per la corsa salvezza.
