Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Bruyne sul rinnovo: "Nessuna offerta dal City, mi ha sorpreso. Hanno deciso e basta"

De Bruyne sul rinnovo: "Nessuna offerta dal City, mi ha sorpreso. Hanno deciso e basta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Il fantasista del Manchester CIty, Kevin De Bruyne, all'inizio di aprile ha annunciato che a fine anno lascerà il club con il quale ha vinto titoli su titoli (16 trofei dal suo approdo sponda Wolfsburg avvenuto nel 2015) negli ultimi anni, al termine della scadenza dell'attuale contratto, prevista il 30 giugno 2025.

Come riporta la BBC, il belga ha espresso la propria sorpresa per non aver ricevuto alcun tentativo da parte della società per farlo ricredere nella sua scelta, anzi non ci sarebbero stati contatti o offerte in tal senso dall'alto: "Non ho ricevuto alcuna offerta per tutto l'anno" - spiega lui con un certo rammarico - ", hanno semplicemente preso una decisione. Ovviamente sono rimasto un po' sorpreso, ma devo accettarlo. Onestamente, penso ancora di poter dare il massimo a questo livello, come sto dimostrando, ma capisco che i club debbano prendere delle decisioni".

Poi ha rilanciato: "Sento di avere ancora molto da dare. Ovviamente so di non avere più 25 anni, ma sento ancora di poter fare il mio lavoro. Sono aperto a tutto. Devo guardare il quadro generale. Considero lo sport, la famiglia, tutto insieme, ciò che ha più senso per me e la mia famiglia. Mi piace giocare a calcio. Mi piace competere. È quello che sento, quindi non posso dire di voler smettere perché sento ancora che ogni volta che mi alleno voglio battere i ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile