Legrottaglie su Bari-Modena: "Sarà partita vera, in palio punti pesanti per i play off"

In vista della sfida fra Bari e Modena ha parlato un doppio ex come Nicola Legrottaglie che si rammarica per non aver mai giocato in prima squadra in biancorosso: “Bari è stato un tabù. In biancorosso ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile, ho vinto da capitano il Viareggio, ma in prima squadra non ho giocato neanche un minuto. - spiega l’ex difensore all’edizione barese de La Repubblica - Modena per me è stata un’isola felice. In un anno ho vinto il campionato di serie C ed ho ottenuto la mia consacrazione”.
Spazio poi al momento odierno che vivono le due squadre entrambe in corsa per un posto nei play off: “Con poche gare da giocare, ogni punto pesa di più e domani al San Nicola si gioca per la qualificazione ai play off. Il Bari per me sta facendo quello che la rosa gli può permettere di fare. Non era facile ripartire dalle macerie dello scorso campionato, Longo è stato bravo a trasferire principi precisi alla squadra.
Il Modena, oggi allenato dal mio ex compagno di squadra Mandelli, pensavo che potesse lottare per il quinto-sesto posto. Ad oggi sarebbe fuori dai play off, non è quello che era lecito attendersi. Ma al San Nicola sarà partita vera, di quelle da non perdere”.
