Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, McAtee può uscire: Nottingham Forest e Bayer Leverkusen sul 22enne

Manchester City, McAtee può uscire: Nottingham Forest e Bayer Leverkusen sul 22enne
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Andrea Piras

Movimenti in entrata e in uscita per il Manchester City. Al termine della stagione la squadra di Pep Guardiola potrebbe cambiare diversi elementi specialmente nel reparto offensivo. In attesa di conoscere quale sarà il piazzamento della formazione inglese al termine di questo campionato, la società è al lavoro per mettere a segno i giusti innesti che servono al tecnico catalano. In primis in attacco si cerca un elemento di qualità e, riporta l’edizione odierna del Telegraph, le idee sono quelle che portano a Morgan Gibbs-White o a Florian Wirtz.

Movimenti in uscita
Fra i giocatori che potrebbero partire c’è invece James McAtee. Sempre secondo il quotidiano, qualora dovesse lasciare i citizens, il 22enne centrocampista offensivo potrebbe restare in Premier League oppure approdare nel campionato tedesco. Su di lui infatti ci sarebbero le attenzioni di Nottingham Forest e Bayer Leverkusen. Da capire quindi soltanto i movimenti in entrata del City che, qualora dovesse acquistare uno dei due obiettivi mercato, lascerebbe partire il ragazzo.

Le statistiche di McAtee
Nel corso della stagione, McAtee si è distinto molto per le sue prestazioni. Fra le varie competizioni, Premier League, Champions League, FA Cup, Coppa di Lega e Community Shield ha collezionato 25 presenze segnando sette reti per un totale di 885 minuti giocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile