Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro in MLS per De Bruyne? Tre squadre sul belga, resta in piedi l'ipotesi Arabia

Futuro in MLS per De Bruyne? Tre squadre sul belga, resta in piedi l'ipotesi ArabiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 21:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il futuro di Kevin De Bruyne proseguirà negli Stati Uniti? A quanto pare sì. Il belga, che nelle scorse settimane ha confermato che non rinnoverà il proprio accordo con il Manchester City, potrebbe trasferirsi in MLS: l'Inter Miami resta in pole, ma nelle ultime ore anche il San Diego ha sondato il terreno per capire la fattibilità dell'operazione.

Stando a quanto riportato da AS, al momento è complicato trovare un accordo anche perché il club del sud della California punta in un'altra direzione e vuole costruire un altro tipo di progetto in vista del prossimo campionato: l'obiettivo, infatti, è quello di valorizzare i giovani affidandosi a profili differenti.

Qualche sondaggio è arrivato anche dal Chicago Fire, ma al momento i colloqui sono solo nella fase iniziale. Non è escluso che ci possa essere un altro affondo da parte dell'Arabia Saudita, diverse squadre volevano convincere il giocatore a trasferirsi già nelle scorse sessioni di mercato. De Bruyne nel frattempo non rifiuterà nulla a priori, il giocatore - protagonista nell'ultimo match di campionato contro il Crystal Palace - ha già confermato che vorrà continuare a giocare. Prima si valuteranno le varie offerte, poi De Bruyne prenderà la decisione definitiva. L'unica certezza, al momento, è quella che il belga lascerà i Citizens a fine stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile