Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran: "Pisa da affrontare senza paura. Rinvio? Avrei fatto slittare il calendario"

Brescia, Maran: "Pisa da affrontare senza paura. Rinvio? Avrei fatto slittare il calendario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Pisa è una avversario molto difficile, ma da affrontare senza paura”. Questo è il pensiero del tecnico del Brescia Rolando Maran alla viglia della sfida contro la seconda forza del campionato in cui la squadra lombarda non potrà contare oltre che su Fogliata, Cistana e Verreth anche su Jallow che ha riportato una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento.

“Passiamo da una possibile sfida salvezza contro la Reggiana al faccia a faccia con una pretendente alla promozione, ma il nostro approccio non deve cambiare. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e sappiamo che ci troviamo di fronte a un test difficile. A volte però è maglio così rispetto a uno sulla carta più facile. - prosegue Maran come riporta l’edizione online del Giornale di Brescia - Rinvio? Non sto nemmeno a dire se sia uno svantaggio o meno, ma per la regolarità del campionato credo che sarebbe stato meglio far slittare il tutto e mantenere così il calendario inalterato”.

“Contro il Pisa servirà dare più del massimo rispetto a quanto possiamo, ma siamo in un momento particolare, tutto ciò deve solo stimolarci e molto. - conclude Maran - Siamo consapevoli che contro il Mantova è cambiato tutto in un minuto, ma in questo momento abbiamo bisogno di stare tutti uniti: tifosi, squadra e ambiente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile