Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finale Copa del Rey, Ancelotti: "Il Barcellona può essere favorito, ma una finale è una finale"

Finale Copa del Rey, Ancelotti: "Il Barcellona può essere favorito, ma una finale è una finale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Andrea Piras

In vista della finale di Copa de Rey contro il Barcellona, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato: "È una finale, e loro possono essere favoriti, ma una finale è una finale, e tutto può succedere. In finale si può giocare un 4-4-2 con sei centrocampisti e nessun attaccante. Bisogna difendere bene, e sono convinto che difenderemo bene e avremo occasioni in attacco.

Endrick? Ha avuto due possibilità. Nel primo non avrebbe potuto fare di meglio e nel secondo avrebbe potuto essere in fuorigioco, ma non riesce a fare queste cose. È giovane e deve imparare, ma deve impegnarsi al massimo e non deve entrare nel club di teatro. Nel calcio non esiste il club di teatro.

Brahim come opzione per la finale di Coppa? È un'opzione. Negli ultimi periodi è stato un po' giù, ma ora si è ripreso bene. Contro l'Athletic Club ha giocato pochi minuti, ma molto bene. Oggi ha giocato una partita davvero completa sotto tutti gli aspetti. Riuscirà a penalizzare Rodrygo in finale? Statisticamente deve giocare perché se non ha segnato in tutto questo tempo, prima o poi dovrà farlo. Lui segna sempre in questo tipo di partite e ho piena fiducia in lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile