Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Odegaard verso il forfait contro l'Atalanta: i tempi di recupero

Arsenal, Odegaard verso il forfait contro l'Atalanta: i tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
mercoledì 11 settembre 2024, 23:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Martin Odegaard è sempre più in dubbio per la partita di Champions League tra Arsenal e Atalanta, in programma per giovedì 19 settembre. Il capitano della Norvegia si era infortunato nel match contro l'Austria, lunedì scorso, mettendo tutto il mondo Gunners in apprensione. Secondo quanto riferito da VG Sporten, almeno 3-4 partite dovrebbe saltarle. Odegaard non ha la caviglia fratturata, ma comunque dovrebbe rimanere fuori per circa tre settimane.

Dopo la gara di lunedì, Stale Solbakken, ct della Norvegia, aveva parlato così: "Anche nello spogliatoio sembrava una brutta situazione. Non ha avuto il coraggio di continuare. Non è certo che Arteta mi chiamerà stasera e mi elogerà". Gli ha fatto eco poco dopo Ola Sand, medico della Nazionale: "Ha avuto una piccola distorsione alla caviglia. Vedremo, forse useremo un'ecografia per esaminarla. Se non siamo sicuri, domani ci sarà una risonanza magnetica".

Odegaard nel 2023-2024 ha giocato 48 partite, di cui 35 in Premier League, 9 in Champions League, una in FA Cup, 2 in EFL Cup e una nel Community Shield, segnando 11 gol. In questa stagione il norvegese non ha ancora trovato la via del gol, malgrado abbia già collezionato 3 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile