Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

All'Aston Villa solo di passaggio, Rashford ha altri piani: sogna ancora il Barcellona

All'Aston Villa solo di passaggio, Rashford ha altri piani: sogna ancora il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2025, 15:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nonostante i tentativi del Barcellona di distogliere l'attenzione dall'affare Marcus Rashford saltato, in realtà l'attaccante inglese ora in prestito all'Aston Villa continua a sognare di indossare la maglia blaugrana un giorno. Il giocatore spedito dal Manchester United ai Villans in prestito fino alla fine della stagione spera di rilanciare il suo livello a Birmingham per convincere completamente il club catalano a chiudere il suo acquisto in estate.

Secondo quanto rivelato da The Sun, uno dei maggiori tabloid inglesi, questo è il piano di Rashford per diventare un nuovo attaccante del Barcellona. "Marcus è convinto che se ritrova il suo livello a Villa Park e inizia a segnare gol, il Barcellona recupererà l'interesse per lui, soprattutto ora che è stato fissato un prezzo per il suo trasferimento. Questa è una grande motivazione per lui", hanno dichiarato fonti vicine al giocatore. Insomma, tutto per tutto per riconquistare gli apprezzamenti blaugrana.

Le ultime dichiarazioni di Deco
Il direttore sportivo del club catalano, alla domanda su Rashford colpo mancato a gennaio, recentemente ha risposto così: "Il mercato invernale è sempre difficile, è vero che in passato ci sono stati momenti importanti per il Barça, come l’arrivo di Davids, ma oggi non c'è un Davids disponibile sul mercato. È difficile perché i giocatori bravi, quelli che possono dare un contributo, non sono disponibili. È vero che si è parlato di Rashford, che avrebbe potuto venire, ma non stavamo cercando disperatamente un giocatore. Sapevamo che stavamo recuperando dei giocatori e che altri avrebbero raggiunto la loro miglior versione. Se fosse potuto venire sarebbe stato positivo, ma non era una priorità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile