Rashford scappato all'Aston Villa, Emery: "Non voglio sapere perché. Con lui sfida enorme"
![Rashford scappato all'Aston Villa, Emery: "Non voglio sapere perché. Con lui sfida enorme"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/8c/8cec1fe81506ae45fb561442bc8988ee-83892-oooz0000.jpeg)
A due giorni di distanza al quarto turno di FA Cup che vedrà l'Aston Villa fronteggiare un Tottenham ferito dall'eliminazione in Carabao Cup, l'allenatore Unai Emery ha preso parola in conferenza stampa per commentare uno degli arrivi del mercato invernale. Non solo Asensio, ma anche e soprattutto Marcus Rashford, attaccante ex United che fino all'ultimo avrebbe aspettato il Barcellona.
La dichiarazione. "Sono molto felice di lui", ha esordito Emery. "La conversazione che abbiamo avuto è stata molto normale, abbiamo parlato di calcio e di ciò che mi aspetto da lui. Penso che il suo potenziale sia ancora grande. Non voglio sapere il motivo per cui sta lasciando il Manchester United, sono molto felice di averlo qui, per cercare di aiutarlo a recuperare le sue prestazioni. La mia sfida con lui - ha ammesso il tecnico spagnolo - è una sfida enorme. Anche la sua sfida con noi è una sfida molto eccitante. Sono molto felice", la chiosa.
Il comunicato di benvenuto
"Aston Villa è lieto di annunciare l'acquisto in prestito di Marcus Rashford dal Manchester United. Il nazionale inglese, che ha collezionato 60 presenze con i Three Lions, si unisce al Villa con un contratto fino alla fine della stagione. Rashford ha segnato 138 gol in oltre 400 presenze, avendo militato nelle giovanili di Old Trafford, e ha vinto l'Europa League, due FA Cup e due Coppe di Lega con la squadra della sua infanzia. Il versatile attaccante, che può giocare ovunque in attacco, ha segnato anche 17 gol con la maglia dell'Inghilterra e ha rappresentato il suo paese in due Mondiali e due Campionati Europei. Benvenuto, Marcus!".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)