Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Amorim avvisa: "Da vincere molti duelli con l'Everton. E voglio vedere una cosa"

United, Amorim avvisa: "Da vincere molti duelli con l'Everton. E voglio vedere una cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Everton-Manchester United, il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim ha parlato ai microfoni di TNT Sports per commentare le scelte di formazione prese per affrontare questo incrocio nella 26esima giornata di Premier League, scontro diretto al di sotto di metà classifica. A partire dallo schieramento titolare di Manuel Ugarte, che ha saltato l'ultima uscita con il Tottenham.

Prime parole: "Abbiamo cercato di trovare una soluzione per vincere le partite. Tottenham ed Everton sono due squadre completamente diverse. Qui (a Goodison Park, ndr), sappiamo che dobbiamo vincere molti duelli. Sappiamo che sarà una partita fisica. Voglio vedere una squadra che sappia affrontare questo tipo di gioco e poi dobbiamo migliorare il nostro modo di giocare con la palla. Specialmente la capacità di tenere la palla sotto pressione: sono le piccole e grandi cose. Quando hai tempo per allenarti, controlli un po' di più il processo".

Sulla vittoria contro l'Everton all'inizio della stagione: "È completamente diverso. Ricordo quella partita, era la seconda partita (in cui Amorim ha preso in mano la squadra in Premier League, ndr). Abbiamo avuto un po' di fortuna lì. Dobbiamo essere migliori, rispetto a quella gara è una squadra diversa. Vogliamo vincere e vogliamo giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile