Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albania marchiata Inter, Manaj ringrazia Asllani per l'assist: "Ci intendiamo bene in campo"

Albania marchiata Inter, Manaj ringrazia Asllani per l'assist: "Ci intendiamo bene in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 marzo 2025, 11:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Da un giocatore dell'Inter ad un ex nerazzurro: per sbloccare la sfida di ieri sera contro l'Andorra, l'Albania ha beneficiato del bel cross di Kristjan Asllani su calcio di punizione che ha pescato la testa di Rey Manaj, che poi realizzerà anche la sua seconda rete personale nel 3-0 della squadra di Sylvinho.

L'attaccante del Sivasspor, passato in Italia fra le fila di Cremonese, Inter, Pescara, Pisa e Spezia, ha parlato così dell'invito del compagno: "Sono abbastanza contento della vittoria e dei gol. Asllani e io andiamo molto d'accordo in campo. Ci conosciamo in campo e abbiamo una buona comunicazione", le sue parole raccolte da Newsport.al.

Sulle parole di Sylvinho dopo la partita: "Sylvinho ci dice sempre di vincere. Non importa se si tratta di Andorra o dell'Inghilterra. Molte squadre hanno avuto difficoltà contro Andorra e dopo il primo tempo la situazione inizia a farsi difficile. Sono molto soddisfatto dei giocatori e di coloro che hanno debuttato. Sono contento dei ragazzi e del ritorno di Broja. Concorrenza? Non dovrebbero esserci rivali, né nel club né nella nazionale. Mi auguro e spero che Broja e Uzuni segnino più gol possibili. Chi è più bravo dovrebbe giocare, perché non farlo insieme?

Infine sul sogno del Mondiale: "Tutti noi sogniamo di partecipare ai Mondiali. Dobbiamo concentrarci sul giocare bene. "Abbiamo ancora molta strada da fare e dobbiamo stare attenti ", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile