Trento, Cappelletti: "Voglio guadagnarmi i playoff e il rinnovo del contratto"
Lunga intervista quella che il difensore del Trento Daniel Cappelletti ha rilasciato a trivenetogoal.it, per fare una panoramica su quello che è il momento dei gialloblù: e con lui si è fatto il punto su questa stagione: "Qui si è sempre parlato di salvezza vista la situazione di qualche settimana fa, ora siamo in zona playoff e sono convinto che possiamo ambire a una di quelle posizioni: dobbiamo giocare al meglio queste quattro partite per poi avere qualche vantaggio negli spareggi promozione, sono una lotteria e li giocheremo con tanta voglia e spensieratezza. Mister Baldini si è affidato subito a me perché sono uno dei giocatori più esperti e mi ha chiesto di aiutarlo per far passare le sue idee che io già conoscevo. Devo dire che tutto è funzionato molto bene e i risultati sono arrivati subito e abbiamo saputo svoltare la stagione".
Sul suo personale: "Con il Trento c’era già stato qualcosa in estate, ma poi l’unica opzione che mi era rimasta era quella di Brindisi: purtroppo però si è rivelata un’esperienza difficile anche per noi giocatori. Per me era impossibile scendere in campo e rendere al meglio considerati tutti i problemi sia dentro che fuori dal campo. Grazie al cielo verso metà gennaio c’è stato un nuovo sondaggio da parte del Trento e ho fatto di tutto perché la cosa andasse in porto positivamente".
Sul futuro: "Il mio obiettivo è cercare di guadagnarmi il rinnovo di contratto ma al momento non abbiamo fretta perché è giusto concentrarsi sul finale di stagione, poi ci sarà tutto il tempo per discutere del futuro".